Verbale Assemblea Ordinaria Consiglio Associazione Commercianti Appia Nuova (23/09/2016)

logo commercianti+scritta dal 1980_v1 []

Verbale consiglio direttivo 23/09/2016

Oggi alle ore 13.30 presso il negozio Contini in Via Appia Nuova 153 si è riunito il Consiglio direttivo dell’Associazione Commercianti Appia Nuova; sono presenti: Monteferri, Sassetti, Cassone per delega a Monteferri, Iamotti, Minieri, Rossi.

  1. Realizzazione della rete d’impresa (consegna moduli)
  2. Relazione incontro del 19.09.16 con l’Assessore al Commercio VII municipio e CNA per la realizzaizione delle reti d’impresa
  3. Cooptazion di altri consiglieri
  4. Varie e eventuali

1. Il Presidente sollecita tutti coloro che hanno adesioni a presentarle a brewve termine per poi consegnarle a CNA perché il 30 settembre è l’ultimo giorno utile per presentare il progetto della rimessa di Piazza Ragusa. L’Assemblea approva.

2. Il Presidente relaziona sull’incontro e presenta al Consiglio, come d’accordo con l’Assessore al Commercio del VII Municipio il progetto sulla rimessa di Piazza Ragusa. Il Consiglio approva.

3. Il Consiglio prende atto della lettera di dimissioni del Consigliere Giuseppe di Pierro e le accetta ma nel contempo chiede al collega Di Pierro di rimanere nell’ambito associativo ricoprendo la carica di revisore dei conti.

Il Consiglio approva ad unanimità l’ingresso al Consiglio Direttivo come consigliere cooptato il sign. Massimo Ortolani come da accordi già presi.

4. Il Presidente mette a conoscenza il Consiglio della lettera di diffida all’uso del marchio dell’Associazione ed approva la lettera.

5. Il Consiglio decide di presentare al Municipio VII la richiesta di modifica della delibera sul vincolo restrittivo commerciale di Piazza dei Re di Roma.

Sono le ore 14.50 e si chiude l’Assemblea.

 

Il Presidente

Stefano Monteferri