Verbale Assemblea Ordinaria Consiglio Associazione Commercianti Appia Nuova (17/02/2012)

logo commercianti+scritta dal 1980_v1 []

Verbale consiglio direttivo 17/02/2012

Oggi 17 Febbraio 2012 alle ore 13.15 si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Associazione Commercianti in Via Appia Nuova 153.

Sono presenti: Massimo Sassetti, Stefano Monteferri, Stefano Cassone, Carlo Holl, Antonio Minieri, Emilio Russomando, Gianluca Di Veroli, Davide Rossi.

Il Presidente apre l’assemblea, in deroga all’ordine del giorno il Consigliere Minieri chiede di cooptare come nuovo consigliere la sig.ra Laura Parri del negozio associato “MADOZ” in via Appia Nuova 135, il Consiglio ad unanimità approva.

La Consigliera Parri chiede di effettuare una convenzione tra il parcheggio del Bingo Re di Roma e l’associazione e i singoli associati per far sì che i negozi possano dare il parcheggio gratuito ai proprio clienti a spese delle singole attività.

Il consiglio approva la lettera stilata dal Vice Presidente Monteferri ed approva che per la distribuzione vengano spesi € 50,00 da dare alla persona di fiducia di del Consigliere Giuseppe Di Pierro come avvenuto in passato.

Il Consiglio approva di fare una riunione aperta a tutte le attività produttive della Via Appia, dove i singoli negozi potranno portare delle nuove idee per il 2012. La riunione sarà il giorno 7 Marzo alle ore 13.15 presso il negozio “Contini” in via Appia Nuova 165 . Il Consiglio approva di inserire nella lettera l’evento del 7 Marzo e inoltre di inserire che passerà una persona per smontare gli addobbi per un importo di € 10,00 a ramo

Il Presidente convoca l’assemblea del consiglio il giorno 2 Marzo alle ore 13.15.

Sono le ore 14.45 e il Presidente chiude l’assemblea.

 

Il Segretario                                              Il Presidente

Stefano Monteferri                                   Massimo Sassetti