Verbale Assemblea Ordinaria Consiglio Associazione Commercianti Appia Nuova (06/04/2016)

logo commercianti+scritta dal 1980_v1 []

Verbale consiglio direttivo 06/04/2016

Oggi alle ore 13.30 presso il negozio Contini in Via Appia Nuova 153 si è riunito il Consiglio direttivo dell’Associazione Commercianti Appia Nuova dove sono presenti: Massimo Sassetti, Stefano Monteferri, Antonio MInieri, Stefano Cassone, Stefano Mancini, Alessandro Iamotti, Davide Rossi.

  1. Rinnovo quote associative 2016
  2. Nuovo conto corrente bancario Associazione
  3. Progetto di pedonalizzazione viale Castrense
  4. Sviluppi lettera al Prefetto di Roma Capitale
  5. Comunicazioni del Presidente riguardo l’uso del Marchio dell’Associazione
  6. Collaborazione/accordo con ASSIMPRESA
  7. Varie e eventuali

Al 1° punto dell’ODG il consiglio approva il rinnovo delle quote associative per un importo di € 20.00.

Sul secondo punto dell’ODG: il Presidente mette a conoscenza il consiglio che è stato cambiato il c/c dell’Associazione, che è stato aperto presso la Banca di Ravenna in Via Aosta e che a breve farà sapere a tutti l’IBAN di riferimento.

Sul terso punto dell’ODG: il consiglio ad unanimità chiede al Presidente di poter fissare un incontro interlocutorio con le autorià preposte per sapere tutte le modalità che riguardano la delibera municipale approvata il 1 Marzo 2016; inoltre si chiede al Presidente di preparare una letteraper mettere a conoscenza di tutti i commercianti della zona associati e non dell’approvazione del progetto da parte del Municipio VII.

Sul 4°punto dell’ODG: si da mandato al Presidente per sollecitare l’incontro col Prefetto Tronca soprattutto per parlare della delibera municipale del punto 3 dell’ODG.

Sul punto 5 dell’ODG: il Consiglio da mandato al Presidente di inviare al presidente dell’associazione Appia Strada d’Europa una diffida all’uso del marchio di proprietà dell’Associazione Commercianti Appia Nuova.

Sul 6 punto ODG: si richiede ad Assimpresa del materiale pubblicitario per più approfonditamente i servizi che offrono.

Non essendoci altro da deliberare, alle 15.15 il Presidente chiude l’assemblea.

Il Presidente

Stefano Monteferri