Verbale Assemblea Ordinaria Consiglio Associazione Commercianti Appia Nuova (11/11/2015)

logo commercianti+scritta dal 1980_v1 []

Verbale consiglio direttivo 11/11/2015

Oggi 11/11/2015 alle ore 13.30 presso il negozio Contini in Via Appia Nuova 153 si è riunito il Consiglio direttivo dell’Associazione Commercianti Appia Nuova; sono presenti: Monteferri, Sassetti, Sabbadini, Minieri, Iamotti, Rossi, assente giustificato Cassone.

  1. Comunicazioni del Presidente Riunione con Confcommercio
  2. Comunicazioni del Presidente riguardo l’uso del Marchio dell’Associazione
  3. Rinnovo Dominio Associazione
  4. Comunicazioni del Consigliere Davide Rossi
  5. Lettera al prefetto di Roma Capitale
  6. Varie e eventuali

Sul punto 4 dell’ODG la società portata dal onsigliere ROssi spiega i lavori effettuati con l’associazione commercinati di Viale Jenner, farà avere presto un preventivo per far in modo che la nostra associazione sia più presente nei social nei e nei mass media.

Sul 1° punto ODG il Presidente mette a corrente che Confcommercio aprirà un punto nel municipio dove potranno recarsi i commercianti per tutte le problematiche che riguardano il commercio.

Sul 2° punto dell’ODG il Presidente mette a conoscenza delle problematiche riguardanti gli aspetti legali per la salvaguardia dei marchi dell’Associazione che non possono essere utilizzati da altri se non autorizzati dal consiglio ed inoltre sempre non a fini di lucro.

Sul 3° punto dell’ODG si autorizza Stefano Cassone a rinnovare il sito dell’Associazione come già esposto via e-mail per un importo di € 33.75.

Sul 5° punto dell’ODG il Presidente mette a conoscenza il Consiglio della lettera inviata al Prefetto Commissario di ROma Capitale con la richiesta di un incontro per far presente le problematiche della strada.

Sul 6° punto dell’ODG il Vice Presidente Sassetti mette a conoscenza dell’evento che si dovrà svolgere su PIazza dei Re di ROma il giorno 8 Dicembre riguardante il Cioccolata Day.

Si da mandato al Presidente di organizzare una cena per gli auguri di Natale dove sarà invitato il consiglio.

Non essendoci altro da deliberare il Presidente chiude l’assemblea.

Il Presidente

Stefano Monteferri