Verbale Assemblea Ordinaria Consiglio Associazione Commercianti Appia Nuova (06/06/2012)

logo commercianti+scritta dal 1980_v1 []

Verbale consiglio direttivo 06/06/2012

Oggi 6 Giugno 2012 alle ore 13.15 si è riunito il Consiglio Direttivo dell’Associazione Commercianti.

Sono presenti: Massimo Sassetti, Stefano Monteferri, Antonio Minieri, Emilio Russomando, Giuseppe Di Pierro, Claudio Brenci, Alessandro Iamotti, Stefano Cassone.

Il Presidente apre l’assemblea e chiede al consiglio quali progetti da affrontare per il futuro. Dopo ampia discussione si decide di portare a conoscenza di tutti i commercianti di un progetto che coinvolga la strada con dei blocchetti sconto da distribuire nel mese di settembre e che siano spendibili nel mese di novembre, tutto ciò con dei messaggi radio. Si chiede quindi al Consigliere Davide Rossi di contattare la radio Tele Radio Stereo e il Presidente contatterà la tipografia per l’importo.

Il Consiglio decide ad unanimità che l’Assemblea ordinaria dei soci sarà convocata il giorno martedì 26 Giugno alle ore 20.30 presso la parrocchia di San Martino I° a Via Veio.

Nell’ordine del giorno saranno richieste all’assemblea dei soci come da articolo 7 dello Statuto le modifiche di due articoli dello Statuto:

– Art. 11 Il consiglio Direttivo entro trenta giorni dalla sua elezione elegge nel suo seno a maggioranza assoluta e con votazioni separate il presidente, Vice Presidente e il tesoriere che abbiano svolto nel Consiglio almeno un mandato. Il Consiglio Direttivo può conferire secondo le occorrenze altri incarichi anche a persone che non fanno parte di esso.

– Art. 18: Tutte le cariche dell’Associazione si rinnovano ogni tre anni. E’ consentita la rielezione dei consiglieri. Tutti i soci possono essere eletti purché siano iscritti da almeno sei mesi.

Il Presidente convoca il consiglio venerdì 22 Giugno alle ore 13.15

Il Segretario                                              Il Presidente

Stefano Monteferri                                   Massimo Sassetti